Jimmy's bastard 1 di Gath Ennis e Russ Braun - 16,8x25,6, cartonato, 120pp a colori, euro 19,90 - Jimmy Regent e la super-spia numero uno della Gran Bretagna. Ha tutto quel che contaddistingue una
spia: intrighi, avventure, una licenza per sparare a chiunque desideri e belle donne che cadono ai suoi
piedi. Ma ora ha un nuovo partner: una donna non colpita da Jimmy come tutte le altre dal suo fascino. Così, è venuto il momento per Jimmy di pagare per le molteplici conquiste romantiche fatte in passato. Stanno per presentargli il conto. E sarà molto più salato del previsto.
Predator- Life and death di Dan Abnett e Brian Albert Thies - 16,8x25,6, brossurato, 96pp a colori, Euro 12,90 - Continuano le avventure del ciclo Fire and Stone, con nuove storie che coinvolgono tutte le properties dell’Aliens Universe a fumetti targato Dark Horse. Il nuovo ciclo Life and Death si apre con il volume dedicato agli Yautja. Sul pianeta Tartarus, un gruppo di marines coloniali ingaggia una feroce battaglia con alcuni agguerriti cacciatori extraterrestri per il possesso di una misteriosa astronave a forma di ferro di cavallo . Il rappresentante della Weyland-Yutani vuole quella nave e il capo dei marines intende proteggere i suoi uomini. Ma non sarà facile centrare nessuno dei due obiettivi, nel momento in cui a entrare in scena è una banda di Predator.
Gasolina 1 - Bienvenido Di Sean Mackiewicz e Niko Walter - 16,8x25,6, 136pp a colori, Euro 14,90 - Fuggitivi. Ribelli. Sposi. Nel loro viaggio a sud di El Norte, Amalia e Randy devono interpretare diversi ruoli e sfoderare tutte le loro capacità per riuscire a sopravvivere. Ad esempio, devono indossare i panni di improbabili leader nella lotta contro un nuovo cartello che spadroneggia in Messico. Un cartello che per i propri scopi criminali è disposto a usare qualunque mezzo, comprese creature mostruose che potrebbero rappresentare un pericolo mortale per quel paese e per il mondo intero.
Lake of fire di Nathan Fairbairn e Matt Smith - 18x27,5, brossurato, 168pp a colori, Euro 24,90 - 1220 dopo Cristo, regione dei Pirenei francesi: la Crociata contro gli Albigesi è a un punto morto. Ma accade qualcosa di spaventoso, destinato a sconvolgere la vita del pianeta: nei paraggi di un piccolo villaggio pirenaico si schianta una gigantesca astronave, infestata da un’orda di predatori assetati di sangue, che si riproducono a grande velocità. Gli unici a separare ancora il Regno di Dio dall’Inferno in Terra, la salvezza dalla distruzione, sono una piccola banda di crociati, coalizzati con un gruppo di eretici, per una volta uniti contro un feroce nemico comune.
Nessun commento:
Posta un commento