#CADnews - Novità Disney Panini comics - CAD - Comics All Day

News, eventi, mostre, approfondimenti e tutto ciò che è fumetto

venerdì 20 aprile 2018

#CADnews - Novità Disney Panini comics

W.I.T.C.H art edition 1 di AA.VV. - 17x24, brossurato, 184pp a colori, Euro 9,90 - Will, Irma, Taranee, Cornelia e Hay Lin scoprono che, grazie al monile chiamato Cuore di Kandrakar, possiedono poteri legati alla natura e possono trasformasi in creature magiche! Mirka Andolfo, piccola Witch oggi diventata grande artista, ha realizzato un’inedita copertina e una testimonianza personale dedicata alle cinque mitiche streghette. In una nuova edizione, le prime tre storie per una collection di quattro volumi delle classiche avventure delle W.I.T.C.H., resa unica dall’artwork componibile dei dorsi.

Topolino presenta "La strada" di Massimo Marconi e Giorgio Cavazzano - 25,7x36,5, cartonato con sovraccoperta poster, 40 pp a colori, Euro 25,00 - “Topolino presenta: La strada - un omaggio a Federico Fellini”, una delle più  grandi e celebrate parodie Disney di sempre! L'omaggio a una pietra miliare del cinema italiano, uscito dalla penna di Massimo Marconi e dalla matita di Giorgio Cavazzano.

Topolino e gli ombronauti di Casty - 25,7x36,5, cartonato con sovraccoperta poster, 80 pp a colori, Euro 30,00 - Che cosa si nasconde nella misteriosa Dimensione Ombra? E chi si nasconde dietro
Misterbuono, filantropo comparso dal nulla? Un classico contemporaneo scritto e disegnato da Casty, “Topolino e gli Ombronauti” vede il ritorno di un amico del Topo creato da Romano Scarpa: Atomino Bip Bip!

Zio Paperone 1 di AA. VV. - 14x20,8, brossurato, 192pp a colori, Euro 3,20 - Dopo lo storico mensile Paperino, finalmente anche il Papero più ricco del mondo ottiene una collana tutta dedicata alle sue avventure! Le leccornie di Nonna Papera messe in commercio da Rockerduck? “Qui, Quo, Qua e le prelibatezze a km 3000”, per le parole di Teresa Radice e i disegni di Stefano Turconi. Paperino messo a prova dallo Zione in “Zio Paperone e la lezione di ricchezza”,
scritta da Nino Russo e disegnata da Tiberio Colantuoni.


Nessun commento:

Posta un commento

Comments System

blogger

Disqus Shortname

msora