Predator - di Chris Warner e Francisco Ruiz Velasco - 16,8x25,56, spillato, 48pp a colori, regular Euro 3,20, variant Euro 4,90. Tre uomini e una donna molto speciali, che in passato hanno dovuto affrontare i più pericolosi cacciatori dell’Universo e che ora hanno un compito difficile e ambizioso: diventare a loro volta predatori.
Prometheus Life and death di Dan Abnett e Andrea Mutti - 16,8x25,6, brossurato con alette, 104pp a colori, Euro 12,90 - Dopo che i marine coloniali sono riusciti a conquistare una misteriosa nave aliena, strappandola ai selvaggi predatori che desideravano impossessarsene, dovranno fare i conti con una presenza molto più minacciosa, che si è risvegliata dal suo apparente letargo.
Slots di Dan Panosian - 18x27,5, cartonato, 128pp a colori, Euro 24,90 - Stanley, ex pugile, non ha mai preso in considerazione l’idea di poter diventare vecchio e ora che è stanco e in cerca di redenzione, è costretto a scendere a compromessi, a zoppicare e a fare i conti col tempo che è passato.
Nessun commento:
Posta un commento