#CADnews - Novità Rizzoli Lizard ottobre/novembre - CAD - Comics All Day

News, eventi, mostre, approfondimenti e tutto ciò che è fumetto

giovedì 23 agosto 2018

#CADnews - Novità Rizzoli Lizard ottobre/novembre

Linee d'orizzonte di Hugo Pratt - 23,3x25,7, brossurato, 240pp a colori, Euro 39,90 - Lo sguardo di Pratt, espresso nel disegno, nell’acquerello e nel racconto, è qui messo in relazione alle testimonianze provenienti da culture e civiltà diverse, che portano alla luce il tessuto del suo immaginario attraverso il tempo e i continenti, dall’Oceania al Grande Nord canadese, dal Sahara a Venezia. 

Sono un giovane mediocre di  Gerard Lauzier - 21x27, cartonato, 144pp a colori, Euro 22,00 - Un libro che segue il suo protagonista nell’arco di un decennio e racconta con una spaventosa precisione le vite dei tanti che, pur non avendo vissuto il ’68, sono cresciuti convinti di credere in uno stile di vita ribelle per i quali non erano affatto tagliati.

Big in Japan di Dario Moccia e Tuono Pettinato - 15,2x22,7, brossurato con alette, 240pp a  colori, Euro 19,00 - Le stranezze che ci vengono raccontate quando qualcuno parla di Giappone rendono questo Paese davvero strambo. Gli autori raccontano il loro viaggio nel paese del sol levante.

Nel bosco del nostro splendore di Ciro Fanelli - 15x21, cartonato, 208pp a colori, Euro 18,00 - Un (quasi) quarantenne ritiratosi in campagna dopo una giovinezza di eccessi, Ciro comincia a camminare nel bosco nei dintorni del suo paese, qui avviene un incontro inaspettato, che riscriverà interamente questo capitolo della sua vita. 

Nessun commento:

Posta un commento

Comments System

blogger

Disqus Shortname

msora