Colors di Angela Vianello - 21x29,7, 80pp, Euro 16,00 - Alcune delle più belle illustrazioni a colori e in bianco e nero di Angela Vianello, celebre per la saga di Aeon, per Blue e per l’anime White, interamente autoprodotto e pubblicato su youtube.
Calata capodichino di Mattia Labadessa - 16x23, 144pp, Euro 15,00 - C’è una fila immensa di automobili sulla Calata Capodichino, la strada che porta all’aeroporto. In una di queste auto l’uomo uccello guarda fuori dal finestrino: con gli occhi persi rivede se stesso in una serie di ricordi, divertenti, malinconici, imbarazzanti, folli, ripercorrendo la sua breve vita, in un viaggio da fermo, imbottigliato nel traffico.
La rabbia Di Salvatore Vivenzio e Gabriele Falzone - 16x23, 96pp, Euro 10,00 - È la rabbia di Cesare a dargli la forza di resistere ai colpi, alla morte del padre, a una vita dura e faticosa. È la rabbia a portarlo sul ring, a mettergli i guantoni, ad annebbiargli la vista quando dovrebbe ascoltare Teodoro, l’allenatore che lo ha tolto dalla strada. Così Cesare raccoglie tutta la rabbia degli anni passati, tutti i pugni presi, tutte le sconfitte e decide, per una volta, di vincere.
365 di Lorenzo Palloni e Paolo Castaldi - 21x29,7, 64pp, Euro 15,00 - Buenos Aires, 2031. La città è divisa metà dal Muro, e i giovani Nico e Lucha affrontano due percorsi paralleli e opposti che li portano prima a combattere fianco a fianco insieme al misterioso gruppo del Cloud, e poi a scontrarsi nella dura lotta fra NewState e TheNation: l’ultimo anno di vita di due giovani Timed, che insegna loro la soggettiva natura del potere e dell’amore.
Nessun commento:
Posta un commento