#CADnews - Novità Panini comics - Marzo 2018 - CAD - Comics All Day

News, eventi, mostre, approfondimenti e tutto ciò che è fumetto

lunedì 15 gennaio 2018

#CADnews - Novità Panini comics - Marzo 2018

-Ombre sulla lapide di Richard Corben - 17x26, cartonato, 240 pp in b/n e col, euro 22,00 - Una nuova raccolta di storie brevi dal maestro indiscusso del fumetto d’orrore, Richard Corben! Da racconti gotici degni di Edgar Allan Poe, fino a incontri del terzo tipo con lo strano e l’inusuale alla “zona del crepuscolo”, passando per una lunga avventura epica con protagonista un barbaro che ricorda la più famosa creazione di Corben: Den.

-Mr Higgins torna a casa di  Mike Mignola,  Warwick Johnson Cadwell - 17x26, cartonato, 56 pp a colori, euro 15,00 - Mike Mignola unisce le forze con l’inglese Warwick Johnson Cadwell per raccontare una storia gotica sui vampiri, i lupi mannari e le altre creature della notte. Seguiremo le vicende del misterioso e tormentato Mr. Higgins mentre il Castello di Golga ribolle per i preparativi del festival annuale del non-morto. 

-Klaw 1: destino di  Ozanam, Joel Jurion, Yoann Guillé - 17x26, cartonato, 152 pp a colori, euro 17,00 - La vita è già abbastanza complicata se sei un adolescente. Se poi è l’anno 2031, ti chiami Ange Tomassini, la tua famiglia ti nasconde un segreto scomodo, la ragazza che ami sta con un altro e hai la sensazione che nel tuo corpo ci sia qualcosa di strano... allora i tuoi problemi sono solo all’inizio!

-Think tank 1 Accellerazione di Matt Hawkins, Rahsan Ekedal - 17x26, brossurato, 120 pp. in b/n e colore, euro 13,00 - David Loren, ex bambino prodigio e inventore geniale, è la mente più brillante di un gruppo di esperti dell’esercito statunitense. Il problema è che ora David si è stancato di progettare armi, e ha tutte le intenzioni di chiamarsi fuori; peccato che le alte gerarchie militari non abbiano alcuna intenzione di lasciarglielo fare... Inizia così un thriller mozzafiato in cui la scienza gioca un ruolo cruciale e che getta una nuova e sinistra luce sull’industria bellica.

-The discipline 1 di Peter Milligan, Leandro Fernández - 7x26, brossurato,  144 pp. a colori, euro 15,00 - Quando Melissa Peake, una frustrata donna sposata di Manhattan, si lascia sedurre da un misterioso straniero, la sua vita è rivoluzionata. Attirata nel mezzo di un’antica e sanguinosa guerra fra due misteriose fazioni, Melissa dovrà far ricorso a un potenziale che non conosceva per riuscire a sopravvivere. Ma quale prezzo dovrà pagare?

Nessun commento:

Posta un commento

Comments System

blogger

Disqus Shortname

msora