Red light Art Book di Milo Manara - 24x31, 60pp a colori, Euro 35,00 - Belle, seducenti, provocanti, ironiche... sono le donne di Milo Manara, il maestro del fumetto italiano e mondiale, che torna al suo cavallo di battaglia: il genere erotico. Red light è un art book di grande formato, su carta di pregio, che propone una galleria di ritratti di pornostar immaginarie, nello stile che ha reso Manara un mito.
Le entusiasmanti avventure di Max Middlestone e del suo cane alto trecento metri di Tito Faraci e Sio - 14,2x22, brossurato, 128pp in b/n, Euro 14,00 - Gregory Rosboff va alla ricerca della verità sulla propria famiglia e le proprie origini, partendo dalle campagne del Wisconsin, per finire in mezzo a un complotto per rovesciare - proprio nel senso di capovolgere - lo zar di Russia. Intanto, attorno a lui continua a spuntare un misterioso libro, letto da tutti nelle situazioni più inadeguate che narra di un tal Max Middlestone e del suo gigantesco cane...
La Mennulara di Simonetta Agnello Hornby e Massimo Fenati - 20x25, brossurato, 192pp in b/n, Euro 20,00 - In questo libro, rivive e riprende forma il personaggio Rosalia Inzerillo, detta la Mennulara. E con lei, tutta la galleria di coprotagonisti di questa appassionante saga famigliare.
Io sono Maria Callas di Vanna Vinci - 20x25, brossurato, 200pp in b/n, Euro 20,00 - Nel racconto per immagini e parole di Vanna Vinci, la Callas è allo stesso tempo un personaggio da tragedia greca (di cui il libro rielabora lo schema, con tanto di coro) e superstar. Una biografia a fumetti con il respiro di un romanzo, che propone una riflessione sulla potenza dell’arte, come riscatto personale, e sul talento, come benedizione e condanna.
Nessun commento:
Posta un commento