Deadwood Dick 1 - Nato come la notte di Joe R- Lansdale, Michele Masiero, Corrado Mastantuono - 17x23, 64pp, brossurato, b/n, Euro 3,50 - Deadwood Dick sfugge a un linciaggio e per salvarsi sceglie di arruolarsi volontariamente fra i soldati di colore del Nono Cavalleggeri dell'Esercito Americano. Ai nastri di partenza la nuova serie Sergio Bonelli Editore che inaugura la nuova etichetta Audace.
Atlante di Dragonero di Luca Enoch e Stefano Vietti - 24x33, 48pp a col, brossuruto, Euro 16,00 - Un libro di grande formato, a colori. costruito e realizzato come gli antichi Atlanti degli esploratori. I creatori dell'universo di Dragonero ci raccontano, attraverso le carte geografiche, le terre dove hanno luogo le vicende di Ian Aranill, lo scout imperiale e cacciatore di draghi e dei suoi compagni d'avventura. Le dettagliate mappe sono realizzate da Luca Enoch, mentre i testi di Stefano Vietti parlano di magici incontri nelle terre dell'Erondar.
Nathan Never. Il romanzo di Miriam Dubini - 14x21, cartonato, 256pp, Euro 18,00 - Nathan ha quindici anni e ha vissuto la sua adolescenza in quel luogo magico e incontaminato che è l'isola di Gadalas, prima dell'incendio del bosco che provocherà la morte dei genitori. Per compiere gli studi superiori deve trasferirsi nella fantascientifica e sconfinata Città Est, inseguendo il sogno di entrare un giorno in accademia e diventare Fante Spaziale.
Orfani speciale Terra di Emiliano e Matteo Mammuccari, Giovanni Masi, Mauro Uzzeo e Luca Genovese - 15x21, brossurato, 128pp a colori, Euro 6,30 - Max, Cain e Miranda hanno superato il muro e sono giunti alle porte della Città delle Luci. Non trovano però, il paradiso che speravano: un gruppo di signori della guerra, i Colonnelli, ha ocmpato l'ultimo spazioporto esistente per riparare un'astronave e salpare verso Nuovo Mondo.
Tex. Massacro di Goldena di Gianluigi Bonelli e Giovanni Ticci - 19x26, cartonato, 224pp inb/n Euro 24,00 - Prima di trarne il soggetto per una storia a fumetti Gianluigi Bonelli scrisse "Il massacro di Goldena" sotto forma di romanzo. Ora per la prima volta vengono raccolte in un unico volume sia il fumetto sia il ronnnzo - arricchito dalle preziose illustrazioni di Aldo Di Gennaro - per godere doppiamente di una delle avventure più apprezzate della saga texiana!
giace un sarcofago di cristallo. Scoperchiandolo, i nostri riportano in vita il folle Kandrax.
Il posto di ognuno. Le stazioni del commissario Ricciardi di Maurizio de Giovanni, Paolo Terracciano, Alessandro Nespolino - 16x21, brossurato, 160pp a colori, Euro 7,90 - Un caldo ”torrido, impietoso, atroce" avvolge la Napoli del 1931. La morte violenta della duchessa di Camparino costringe il commissario Ricciardi e il brigadiere Maione ad attraversare una città sconvolta da una temperatura infernale. Ma l'indagine è delicato, non solo per il rango della vittima, ma anche per i risvolti politici che riguardano il principale indagato.
Nessun commento:
Posta un commento