della natura e la lettura del vento.
Marcianeros di di H.G. Oesterheld e F. Solano Lopez - 001 edizioni - 19x26cm, 144pp in b/n, cartonato, Euro 24,00 - La Terra sta per essere distrutta da un popolo alieno e l’ultima speranza è riposta nei Marcianeros, una società segreta di scienziati che si sono rifiutati di mettere la loro opera al servizio delle nazioni. Ma saranno tre persone comuni a decidere del destino del pianeta.
Le lacrime di Ezechiele di Matthias Lehmann - 001 edizioni - 17x24cm, 112pp in b/n, brossurato, Euro 17,00 - Bette ha trent’anni, dipinge e lavora in un bar. Tornata nella periferia parigina in cui è cresciuta per partecipare a un funerale, ritrova il diario della sua adolescenza e s’immerge nei ricordi.
Pompei di Frank Santoro e Manuel Fior - 001 edizioni - 17x24cm, 144pp a colori, brossurato, 18, 00 euro - Marcus è un giovane apprendista giunto a Pompei per servire nella bottega del celebre e corrotto pittore Flavius. Nel poco tempo libero, Marcus realizza i propri meravigliosi disegni e incontra la ragazza che ama, ma sui loro sogni incombe l’ombra del Vesuvio, che lancia sempre più inquietanti segnali.
Lazzaro, il primo zombie Di Paolo Baron, Ernesto Carbonetti - Magic Press - 17x24, 96pp a colori, brossurato, Euro 14,00 - Il primo zombie è nato quando Gesù ha detto a Lazzaro: “Alzati e cammina”. Se duemila anni fa Cristo fosse stato il primo mutante mai apparso sul pianeta e Satana il suo più temibile villan?
Le spade di vetro di Sylviane Corgiat, Laura Zuccheri - Magic Press - 19x26, 216pp a colori, brossurato, Euro 23,00 - In un mondo destinato all’estinzione perché il sole minaccia di spegnersi, una ragazza sembra dotata del potere per evitare la catastrofe.
Nessun commento:
Posta un commento