#CADnews - Novità saldaPress in uscita a gennaio - CAD - Comics All Day

News, eventi, mostre, approfondimenti e tutto ciò che è fumetto

domenica 19 novembre 2017

#CADnews - Novità saldaPress in uscita a gennaio

Extremity n.1 - L'artista di Daniel Warren Johnson -  16,8x25,6, brossurato, 136 pp. a colori, saldaPress - Thea viveva in pace con la sua famiglia sul pianeta Roto, un mondo in cui strani animali, cavalieri e tecnologie all’avanguardia facevano da sfondo a un’esistenzatranquilla. Sognava di fare l’artista. Poi è arrivata la distruzione, ha perduto tutto e la sua vita è stata sconvolta. I colpevoli hanno un nome: i Paznina. Sono loro ad aver attaccato Roto. A Thea, però, è rimasto un sogno: vuole vendicarsi del clan che ha rovinato la sua famiglia. Consumata dal desiderio di vendetta e dalla voglia di riconquistare ciò che ha perso, Thea segue il padre lungo un oscuro cammino che può terminare solo nel sangue. Ma quanto lontano è disposta ad andare?

Rough Riders n.1 di Adam Glass e Patrick Olliffe - L'inferno sta arrivando - 16,8x25,6, brossurato, 168 pp. a colori, € 15,90 - Al culmine dell’Esposizione Universale del 1898, l’America è pronta a diventare la nazione più potente della Terra. A quel punto un terribile potere emerge dall’oscurità, ma un gruppo di improbabili eroi si riunisce per fermarlo. Un angustiato Teddy Roosevelt recluta un agguerrito mago che vive a Coney Island e che si chiama Harry Houdini, e una infallibile tiratrice – e bevitrice – come Annie Oakley; e ancora, un anziano e spiantato Thoman Edison, e un pugile afroamericano irresistibile e turbolento che si chiama Jack Johnson.

Z NATION 1 - Un mare di morte - 16,8x25,6, brossurato, 144 pp. a colori, € 14,90 - Il prequel a fumetti di Z Nation, in continuity con la serie prodotta da Syfy e Asylum. Un anno dopo l’esplosione dell’epidemia zombie, una siccità devastante e una terribile carestia stanno uccidendo la maggior parte dei sopravvissuti. Mentre chi ce l’ha fatta si aggrappa alla vita, Charles Garnett inviauna nuova squadra alla ricerca di un possibile nascondiglio del sostituto alimentare Soylent Z prodotto a Galveston, in Texas. Quando la missione guidata da Israel Johnson arriva a Galveston, però, si trova a dover fronteggiare una minaccia zombie mai vista prima.

Nessun commento:

Posta un commento

Comments System

blogger

Disqus Shortname

msora